▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Accordo tra E.ON e Aime per la fornitura di energia e servizi di efficienza energetica

E.ON ha siglato un accordo con Aime per fornire alle imprese associate energia efficiente a condizioni vantaggiose.

Redazione ImpresaCity

E.ON ha firmato con AIME, l’Associazione Imprenditori Europei, un accordo la fornitura di energia elettrica e gas a condizioni economiche vantaggiose, ai circa 1.600 imprenditori associati.
L’Associazione Imprenditori Europei AIME è un’associazione volontaria, senza scopo di lucro, con sede a Varese, a cui aderiscono professionisti e imprenditori con lo scopo di sviluppare un nuovo modello di associazionismo imprenditoriale leggero e flessibile con una forte e distintiva capacità ideativa e progettuale.
Grazie a questo accordo, che ha una durata fino al 31 dicembre 2016, AIME si impegna a proporre i servizi e le offerte E.ON a tutti gli associati, i quali beneficeranno di condizioni favorevoli per la fornitura di gas ed energia elettrica – anche prodotta interamente da fonti rinnovabili – e per le soluzioni energetiche in grado di rendere più efficiente la gestione delle risorse e quindi ridurre i consumi, i costi e l’impatto sull’ambiente.
Cristian Acquistapace, Direttore Mass Market di E.ON Energia ha commentato: “Grazie a questo accordo, la nostra società punta a consolidare il proprio posizionamento come partner di fiducia delle piccole e medie imprese per la fornitura energetica e di soluzioni in grado di migliorarne l’efficienza energetica. Insieme ad AIME – e a un numero crescente di imprenditori – siamo convinti che l’efficienza energetica sia oggi un elemento determinante per la competitività delle imprese”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 15/07/2015

Tag: