▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Riccione Greenpark: Oikos personalizza la città con il colore e la materia che rispettano l'ambiente

A Riccione Greenpark l'eccellenza dell'architettura sostenibile: le vie del passeggio sono trasformate in un vero e proprio prato verde lungo il quale scoprire angoli e iniziative dedicate ai bambini e agli adulti.

Redazione ImpresaGreen

La trasformazione della città di Riccione in un grande parco urbano a due passi dal mare passa anche attraverso l'eccellenza nella creatività e sostenibilità nel settore del colore e della materia per l'architettura.
Grazie al contributo di OikosRiccione Greenpark propone, infatti, un allestimento realizzato nel segno dell'attenzione e rispetto dell'ambiente, valori fondamentali per Oikos: "Siamo da sempre attenti alle manifestazioni culturali del territorio, e siamo convinti che sia importante dare supporto al nostro territorio, per questo abbiamo deciso di sostenere Riccione Greenpark, il verde è da sempre il nostro colore e la sostenibilità, il Green la nostra mission" ha affermato Claudio Balestri - Presidente Oikos. "Tengo molto alle nostre radici, valore questo altamente condiviso dalla nostra azienda che fa della tradizione uno dei suoi punti di forza". 
Nella splendida cornice della città, continua dunque il successo dell'evento all'insegna del green organizzato dal Gruppo AO di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti in collaborazione con il Comune di Riccione e con il contributo dei comitati turistici: un appuntamento che, attraverso diverse iniziative speciali, ha trasformato le vie dello shopping e del passeggio in un vero e proprio prato verde lungo il quale scoprire angoli e iniziative dedicate ai bambini e agli adulti. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/05/2016

Tag: