▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

ABB: ordine da 27 milioni di dollari per la fornitura di trasformatori nelle Filippine

L'ordine riguarda trasformatori di potenza per supportare l’aggiornamento dell’infrastruttura di trasmissione e migliorare l’affidabilità della rete

Redazione ImpresaGreen

ABB si è aggiudicata ordini del valore di circa 27 milioni di dollari dalla National Grid Corporation delle Filippine (NGCP) per la progettazione, la fornitura e l’installazione di 18 trasformatori che miglioreranno l'affidabilità della rete e ne aumenteranno la capacità per sostenere la crescita economica del Paese.
L'infrastruttura obsoleta, la popolazione in rapida crescita e il programma di sviluppo industriale ed economico hanno portato alla necessità di energia elettrica più affidabile nelle Filippine. NGCP sta portando avanti un programma strutturato per rafforzare la rete elettrica ormai datata. Le 18 unità saranno installate in sottostazioni essenziali alla rete del Paese.
Questo è il secondo grande ordine che ABB si aggiudica da NGCP che ha commissionato la fornitura di tre trasformatori nel 2015. Tra gli altri progetti, ABB ha anche supportato la realizzazione del più grande parco solare delle Filippine con un sistema elettrico di centrale (EBoP) a dimostrazione dell’impegno del Gruppo nella fornitura di energia affidabile per contribuire a soddisfare la crescente domanda di energia, riducendo al minimo l'impatto ambientale.
Incluso questo, ammontano a quattro i mega ordini, per un valore complessivo di oltre 840 milioni di dollari, che la divisione Power Grids di ABB si è aggiudicata nell'ultimo trimestre del 2016 per fornire tecnologie di trasmissione all’avanguardia in tre continenti. Gli altri ordini sono stati ottenuti in India (640 milioni di dollari), negli Stati Uniti d'America (100 milioni di dollari) e in Brasile (75 milioni). Insieme, porteranno energia elettrica affidabile a più di 100 milioni di persone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/01/2017

Tag: