▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

ABB firma un accordo di collaborazione per l’automazione di turbina

Un’importante accordo con Shanghai Electric Gas Turbine Company Ltd per i sistemi di controllo, monitoraggio e protezione delle turbine a gas.

Redazione ImpresaGreen

ABB ha annunciato di aver recentemente siglato un accordo di collaborazione con Shanghai Electric Gas Turbine Company (SGC) - la joint venture formata da Ansaldo Energia e Shanghai Electric Group - per la fornitura di sistemi di controllo, monitoraggio e protezione per turbine a gas a supporto della strategia di lungo termine di SGC.
ABB fornirà a SGC la piattaforma di controllo ABB Ability Symphony Plus i cui sofisticati algoritmi, la flessibilità e la compatibilità con gli standard di comunicazione più avanzati, la rendono leader del mercato nel settore della generazione di energia.
L’adattabilità a installazioni di diverse dimensioni e la standardizzazione di Symphony Plus sono alcune delle caratteristiche principali del sistema, oltre alla capacità di essere configurato per lavorare allo stesso tempo con unità esistenti e in costruzione. La piattaforma fornisce inoltre quell’intelligenza operativa che permette di rendere più produttiva, flessibile, efficiente e sostenibile qualsiasi applicazione.
A questa collaborazione, ABB contribuirà con altri importanti elementi del proprio portafoglio tecnologico quali il calcolo e la diagnostica delle prestazioni, il monitoraggio delle condizioni di esercizio, la simulazione, i rivelatori fiamma e la strumentazione elettrica che contribuiranno alla competitività economica delle soluzioni SGC e garantiranno la piena integrazione delle tecnologie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/04/2017

Tag: