Unilever e Bio-on insieme per ridurre limpatto ambientale nel settore del Personal Care

Bio-on opererà con Unilever anche attraverso due nuove società dedicate al 100% allo sfruttamento di tecnologie esclusive per lo sviluppo, produzione e fornitura di prodotti personal care.

Autore: Redazione ImpresaGreen

Unilever Bio-on hanno annunciato l'inizio di una partnership strategica per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti per l'igiene e cura della persona che garantiscono un ridotto o nullo impatto ambientale.
Grazie all'utilizzo di bio-tecnologie brevettate per la produzione di micro plastiche naturali e biodegradabili, Unilever e Bio-on fanno un importante passo avanti verso la creazione di una economia sempre più sostenibile e un consumo più responsabile anche nel mondo del personal care.Questa collaborazione nasce per rispondere alle esigenze del consumatore che è sempre più attento ai temi di sostenibilità e più orientato verso scelte di acquisto che rispettino l'ambiente, valorizzando le competenze e le eccellenze di entrambe le Aziende.
La presenza in larga scala di Unilever nel mercato nella categoria del Personal Care con marchi quali Mentadent, Dove, Zendium, Glysolid, Sunsilk, si fonde con il know-how di Bio-on, azienda italiana quotata all'AIM su Borsa Italiana specializzata nel settore delle biotecnologie da applicare ai materiali di uso comune per dare vita a prodotti e soluzioni completamente naturali.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.