PUMA, azienda leader globale nel settore sportivo, ha ampliato la presenza nazionale della propria iniziativa Voices of a RE:GENERATION andando oltre i confini dell'Europa e degli Stati Uniti tramite ...
HERZOGENAURACH, Germania: PUMA, azienda leader globale nel settore sportivo, ha ampliato la presenza nazionale della propria iniziativa Voices of a RE:GENERATION andando oltre i confini dell'Europa e degli Stati Uniti tramite l'aggiunta di una attivista indiana promotrice della moda sostenibile, Aishwarya Sharma, a tale iniziativa.
Aishwarya si unisce alla lista di figure leader della next-gen scelta da PUMA per il proprio progetto a lungo termine che ha l'obiettivo di aumentare gli sforzi per la propria sostenibilità aziendale, grazie alla collaborazione con giovani leader ambientalisti. Aishwarya vive a Delhi, in India, e vuole dare il suo contributo per favorire un cambiamento nel settore della moda, verso un futuro più sostenibile. Nel corso degli anni, Aishwarya si è messa in mostra per le sue battaglie per i diritti delle donne, per il suo attivismo nel campo della moda e dei social media, così come per il cambiamento climatico, anche in eventi importanti come la COP27.
Contacts
Contatti per la Stampa:
Samantha Du Plessis - Corporate Communications - PUMA SE - +49 9132 81 2984 - samantha.duplessis@puma.com
SL Communications Agency – +44 7815 474 060 - pumaglobalteam@mslgroup.com
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB e Ormat collaborano per accelerare lo...
H2SITE rafforza la sua leadership con una nuova...
Carbon Measures e la International Chamber of...
METI ospiterà il GGX Finance Summit
Con un accordo per comprare SPH Sustainable...
L’Arabia Saudita ospiterà a novembre la 26a...