STEMCELL Technologies, la più grande azienda biotecnologica canadese, pubblica oggi la sua prima relazione annuale sulla sostenibilità. Il rapporto, intitolato Toward Sustainable Science, offre un q...
Business Wire
VANCOUVER, British Columbia: STEMCELL Technologies, la più grande azienda biotecnologica canadese, pubblica oggi la sua prima relazione annuale sulla sostenibilità. Il rapporto, intitolato Toward Sustainable Science, offre un quadro completo delle prestazioni ambientali, sociali e di governance di STEMCELL nell'anno fiscale 2023 (dal 1° luglio 2022 al 30 giugno 2023).
“Da azienda di scienziati che aiutano scienziati, sappiamo di avere un ruolo di leadership nella protezione dell'ambiente. Questo significa integrare la sostenibilità in tutti i nostri processi decisionali”, ha dichiarato il Dott. Allen Eaves, Presidente e CEO di STEMCELL. “Questo rapporto offre un'importante visibilità nelle pratiche commerciali di STEMCELL, comprese le iniziative che abbiamo intrapreso quest'anno per ridurre il nostro impatto ambientale e il modo in cui sosteniamo le comunità nelle quali viviamo e lavoriamo”.
Contacts Referente per i media
Per maggiori informazioni e per organizzare un'intervista, contattare:
Ryan-Sang Lee
Senior Manager, Corporate Communications, STEMCELL Technologies
public.relations@stemcell.com
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Mouser Electronics, nella sua ultima serie di...
SLB ottiene risultati rivoluzionari nella...
Eaton presenterà le tecnologie per i veicoli...
LuminUltra acquisisce l'attività di analisi...
The LYCRA Company presenta seminari sulle...
Sofinnova Partners nomina Karl Naegler come...