"Destination always" un rapporto realizzato da Economist Impact con il supporto di Booking.com, ha analizzato l'impatto dei visitatori sulle città e sulle regioni di tutto il mondo. Viaggi e turismo ...
Un programma di ricerca evidenzia i modi in cui le destinazioni possono cogliere i vantaggi di viaggi e turismo in modo sostenibile
LONDRA: "Destination always" un rapporto realizzato da Economist Impact con il supporto di Booking.com, ha analizzato l'impatto dei visitatori sulle città e sulle regioni di tutto il mondo.
Viaggi e turismo generano 2,5 trilioni di USD di entrate dirette a livello globale, contribuendo a creare opportunità economiche per persone e destinazioni, a costruire una comprensione interculturale e a promuovere l'apprezzamento del mondo naturale. Ma ci sono anche delle conseguenze negative: dal sovraffollamento nelle destinazioni più popolari alle preoccupazioni per il cambiamento climatico, la conservazione dell'ambiente e la salvaguardia del patrimonio culturale.
“Destination always” misura l'impatto economico, ambientale e sociale dei pernottamenti in 50 città e regioni a livello globale.
Contacts Tom Mitchener
Porter Novelli
tom.mitchener@porternovelli.com
Cellulare: +44 (0) 7464 941016
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Suzano annuncia ricavi record nel primo trimestre
NielsenIQ espande NIQ Product Insights,...
Blue Yonder rileva Pledge, ampliando la...
Crown Bioscience ottiene la certificazione...
Promega Madison ottiene la certificazione ISO...
SLB lancia una gamma di soluzioni per pozzi...