La International Sustainable Forestry Coalition (ISFC) (Coalizione internazionale per la gestione sostenibile delle foreste) rappresenterà alcune tra le più grandi società al mondo impegnate nella ...
Business Wire
LONDRA: La International Sustainable Forestry Coalition (ISFC) (Coalizione internazionale per la gestione sostenibile delle foreste) rappresenterà alcune tra le più grandi società al mondo impegnate nella gestione sostenibile delle foreste al COP28, e promuoverà il ruolo della silvicoltura e dell'uso del suolo nella transizione climatica globale.
Le nazioni devono trovare un modo per ridurre le emissioni del 43% entro il 2030 al fine di evitare gli effetti peggiori dei cambiamenti climatici. Con maggiori investimenti, gestione forestale e del suolo potrebbero contribuire fino al 25% delle riduzioni di emissioni, necessarie per raggiungere net zero. Ci sono grandi aspettative al COP di una maggiore concentrazione sul ruolo che il legname prodotto in maniera sostenibile può avere un ruolo nell'ambiente edilizio e l'ISFC assumerà un ruolo di guida in queste discussioni, promuovendo il vasto contributo del settore forestale alla decarbonizzazione dell'economia globale.
Contacts Charlie Morrow, Cognito
+44 (0) 7968 551 027
Charlie.Morrow@Cognitomedia.com
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
PUMA ammessa nell'indice Laureus Sport for Good
Indigenomics NOW: il World Indigenous Economic...
Il report NIQ evidenzia le tendenze principali...
Una nuova ricerca conferma: le principali...
ITEN lancerà la produzione su scala...
Ricardo annuncia il lancio della gamma di...