Hanshow ha presentato al salone National Retail Federation 2024 di New York la rivoluzionaria serie Polaris Pro, che racchiude la vision e lo spirito innovativo dell’azienda per il “retail sosteni...
NEW YORK: Hanshow ha presentato al salone National Retail Federation 2024 di New York la rivoluzionaria serie Polaris Pro, che racchiude la vision e lo spirito innovativo dell’azienda per il “retail sostenibile con etichette multicolore”. I partecipanti possono scoprire il futuro delle vendite al dettaglio presso lo stand 3365, Livello 3 del Javits Convention Center di NYC, dal 14 al 16 gennaio.
Hanshow Polaris Pro non è un semplice sistema di etichette elettroniche (ESL, Electronic Shelf Label) – rappresenta una nuova frontiera per l’efficienza e il coinvolgimento dei clienti nel settore retail con nuove caratteristiche essenziali che lo distinguono:
Flessibilità migliorata per la collocazione ed eccellenza multicolore per la visualizzazione: la serie Hanshow Polaris Pro ridefinisce l’adattabilità negli spazi di vendita al dettaglio grazie alla sua flessibilità all’avanguardia per la collocazione, facilitando l’integrazione in un’ampia gamma di layout del punto vendita.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Sagemcom ottiene la medaglia Ecovadis Platinum...
Prometheus Fuels raggiunge un importante...
Copeland pubblica il primo Global Impact...
Cambridge Science Competition: le idee...
Clarity AI rileva ecolytiq ed espande...
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds...