Sims Limited (ASX: SGM), azienda leader globale nel settore del riciclaggio di metalli e della fornitura di soluzioni circolari per la tecnologia, si è affermata come l'azienda più sostenibile del 2...
Business Wire
SYDNEY: Sims Limited (ASX: SGM), azienda leader globale nel settore del riciclaggio di metalli e della fornitura di soluzioni circolari per la tecnologia, si è affermata come l'azienda più sostenibile del 2024 nella classifica Global 100 di Corporate Knights. Questa è la decima volta che l'azienda viene inclusa nella classifica, e si tratta della posizione più alta mai raggiunta.
"Siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto la vetta della classifica di Global 100 2024. Questo riconoscimento rispecchia il nostro impegno nei confronti delle nostre prestazioni di sostenibilità e del nostro ruolo nel contribuire a creare un futuro più verde tramite la fornitura di metalli e materiali circolari a livello globale", ha dichiarato Stephen Mikkelsen, CEO e amministratore delegato di Sims Limited.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
The LYCRA Company pubblica il 2023...
Enercap Holdings e Apex Investments in una...
ProAmpac potenzia MAKR: configuratore online...
Altezza Travel potenzia le capacità di...
MT Group sottoscrive un contratto con Ørsted...
econnext continua il percorso di espansione con...