Thunder Ridge Nature Arena – che ha richiesto un decennio per la pianificazione, lo sviluppo e la costruzione con l’ambizioso obiettivo di creare l’anfiteatro all’aperto più bello degli Stati...
Business Wire
LOS ANGELES: Thunder Ridge Nature Arena – che ha richiesto un decennio per la pianificazione, lo sviluppo e la costruzione con l’ambizioso obiettivo di creare l’anfiteatro all’aperto più bello degli Stati Uniti – prevede di aprire a maggio come una “cartolina musicala inviata da madre natura” per consentire esperienze all’aperto immersive uniche nel loro genere.
Situato a Ridgedale, Missouri, solo ad alcuni chilometri da Branson, Thunder Ridge Nature Arena combina la bellezza naturale altopiano d’Ozark con la bellissima sbalorditiva architettura che si integra nell’ambiente circostante.
“Tutti adoriamo il nostro bellissimo altopiano d’Ozark e siamo orgogliosissimi di poter condividere la bellezza del luogo, che siamo fortunati di poter chiamare ‘casa’, con altre persone in tutto il mondo ora e di generazioni successive”, afferma il celebre ambientalista e Fondatore dei Negozi Bass Pro, Johnny Morris.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Oakio conclude la partecipazione di successo...
Lo Zayed Sustainability Prize annuncia i...
Too Good To Go stringe una partnership con...
METI organizzerà il GGX Finance Summit
Miru Smart Technologies e Mativ collaborano per...
Le nuove funzionalità di analisi del carbonio...