La Sustainable Apparel Coalition (SAC) entra in una nuova fase di impatto positivo attuando un rebranding e diventando Cascale, un’alleanza no profit globale che rende possibile la collaborazione fi...
“Una nuova era di impatto nel settore globale dei beni di consumo e dei capi di abbigliamento”
L’alleanza no profit globale, rendendo possibile la collaborazione volta a promuovere prassi commerciali eque ed efficaci nel settore dei beni di consumo, mantiene inalterata la sua missione ed espande la sua presenza; il co-fondatore Rick Ridgeway terrà un discorso durante un evento celebrativo a Londra
AMSTERDAM, HONG KONG e OAKLAND, California: La Sustainable Apparel Coalition (SAC) entra in una nuova fase di impatto positivo attuando un rebranding e diventando Cascale, un’alleanza no profit globale che rende possibile la collaborazione finalizzata a promuovere prassi commerciali eque ed efficaci nel settore dei beni di consumo. I membri Cascale, che fanno parte di oltre 300 imprese di vendita al dettaglio, brand, produttori, governi, università, associazioni industriali e ONG/no profit di tutto il mondo, sono uniti da una visione unica: catalizzare l’impatto alla scala necessaria e restituire al pianeta e alle sue persone più di quanto non ricevano.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Institutional Real Estate, Inc. annuncia...
Novoloop raccoglie 21 milioni di dollari in un...
Sinopec conquista un premio per l'innovazione...
Hoffmann Green annuncia un aumento storico...
EUMETSAT : L’Europa lancia il suo primo...
Amos Food premiata alla ESG Conference...