▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

WETEX 2024 riceve le candidature di partecipanti ed espositori da tutto il mondo

La Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) ha iniziato a ricevere le candidature di espositori e aziende che parteciperanno alla 26ª edizione della fiera Water, Energy, Technology and Environmen...

Business Wire

DUBAI, Emirati Arabi Uniti: La Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) ha iniziato a ricevere le candidature di espositori e aziende che parteciperanno alla 26ª edizione della fiera Water, Energy, Technology and Environment Exhibition (WETEX). DEWA organizzerà questa edizione di WETEX dal 1º al 3 ottobre 2024 presso il Dubai World Trade Centre.

WETEX è un evento chiave per i settori di sostenibilità, energia, acqua, smart city, sviluppo immobiliare sostenibile, mobilità verde e altri ancora. Le principali aziende locali e internazionali appartenenti al settore pubblico e privato sono impazienti di partecipare ogni anno a questa fiera, che offre la piattaforma ideale per aziende, investitori e visitatori per ottenere maggiori informazioni sulle più recenti innovazioni, soluzioni e tecnologie di questi settori, consente di scambiare conoscenze ed esperienze, concludere accordi e sviluppare partnership, oltre a identificare le esigenze del mercato, sfruttare le opportunità di investimento nei mercati locali e regionali e raggiungere migliaia di espositori, partecipanti, autorità e responsabili delle decisioni.

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 28/05/2024

Tag: