Americhem, Inc., azienda di rilievo mondiale per la progettazione e la produzione di masterbatch in colori personalizzati, additivi funzionali, composti ingegnerizzati e tecnologie delle prestazioni, ...
Una tecnologia di lubrificanti ecologica offre proprietà tribologiche e meccaniche avanzate nelle parti in plastica in movimento.
CUYAHOGA FALLS, Ohio: Americhem, Inc., azienda di rilievo mondiale per la progettazione e la produzione di masterbatch in colori personalizzati, additivi funzionali, composti ingegnerizzati e tecnologie delle prestazioni, ha lanciato la linea EcoLube™ di composti internamente lubrificati senza PFAS. EcoLube™ offre proprietà tribologiche e meccaniche avanzate nelle parti in plastica in movimento affrontando le sfide del settore relative alle normative PFAS proposte e promuovendo la responsabilità ambientale.
Le sostanze poli- o perfluoroalchiliche (PFAS) e sostanze associate, compresi il politetrafluoroetilene (PTFE), sono state sottoposte al vaglio normativo a causa della loro persistenza nell'ambiente e ai potenziali rischi per la salute.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
World Economic Forum 2026 “Il capitale umano è...
Cargill vince il 2026 BIG Innovation Award
L'International Chamber of Commerce e Carbon...
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...