Americhem, Inc., azienda di rilievo mondiale per la progettazione e la produzione di masterbatch in colori personalizzati, additivi funzionali, composti ingegnerizzati e tecnologie delle prestazioni, ...
Una tecnologia di lubrificanti ecologica offre proprietà tribologiche e meccaniche avanzate nelle parti in plastica in movimento.
CUYAHOGA FALLS, Ohio: Americhem, Inc., azienda di rilievo mondiale per la progettazione e la produzione di masterbatch in colori personalizzati, additivi funzionali, composti ingegnerizzati e tecnologie delle prestazioni, ha lanciato la linea EcoLube™ di composti internamente lubrificati senza PFAS. EcoLube™ offre proprietà tribologiche e meccaniche avanzate nelle parti in plastica in movimento affrontando le sfide del settore relative alle normative PFAS proposte e promuovendo la responsabilità ambientale.
Le sostanze poli- o perfluoroalchiliche (PFAS) e sostanze associate, compresi il politetrafluoroetilene (PTFE), sono state sottoposte al vaglio normativo a causa della loro persistenza nell'ambiente e ai potenziali rischi per la salute.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB annuncia una teleconferenza riguardante i...
Americhem allinea la regione europa sotto il...
Rubicon Carbon presenta il Rubicon Rated...
Ohmium International nomina nuovo CEO un leader...
Stone Harbor Investment Partners presenta il...
Datavault AI adotterà il supercalcolo guidato...