Rubicon Carbon stringe una partnership con il campione di Formula E Lucas di Grassi per compensarne l’impronta di carbonio
Rubicon Carbon, una società di gestione di crediti di carbonio, oggi ha annunciato una nuova partnership con il campione di Formula E e pilota ABT CUPRA Lucas di Grassi finalizzata all’acquisto di ...
Business Wire
- Il pilota ABT CUPRA Lucas di Grassi è stato il primo pilota di Formula E a investire personalmente in crediti di carbonio e ha così creato un portafoglio di tali crediti attraverso il prodotto di punta di Rubicon, il Rubicon Carbon Tonne™.
- Per dare risalto alla partnership, di Grassi ha esibito i logo Rubicon Carbon sul casco e sulla vettura all’Hankook Portland E-Prix che si è svolto il mese scorso a Portland, nell’Oregon.
MARINA DEL REY, California e MONACO: Rubicon Carbon, una società di gestione di crediti di carbonio, oggi ha annunciato una nuova partnership con il campione di Formula E e pilota ABT CUPRA Lucas di Grassi finalizzata all’acquisto di crediti di carbonio tramite la piattaforma della società.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/07/2024
Notizie che potrebbero interessarti:
Mirion collabora con l’AIEA per rafforzare la...
33 innovatori entrano a far parte del gruppo...
Un sensore rivoluzionario trasforma il modo in...
Prometheus taglia di oltre l'80% i costi della...
Red Sea Global presenta Shura Island: un nuova...
L'AgreenaCarbon Project diventa il primo...