Laserfiche – leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’automazione di processi aziendali e la gestione intelligente di contenuti – oggi ha annunciato che la sua sede centrale mondiale, situa...
LONG BEACH, California: Laserfiche – leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’automazione di processi aziendali e la gestione intelligente di contenuti – oggi ha annunciato che la sua sede centrale mondiale, situata a Long Beach, ha ricevuto la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) Silver, creata dall’U.S. Green Building Council (USGBC), l’organizzazione che ha sviluppato l’omonimo sistema di valutazione degli edifici green, il più diffuso al mondo e un simbolo internazionale di eccellenza. Laserfiche ha ottenuto la certificazione LEED Silver per avere attuato soluzioni e strategie pratiche e misurabili in molteplici aree – sviluppo di una sede sostenibile, efficienza energetica, selezione dei materiali e qualità ambientale nei locali chiusi.
Il progetto della sede centrale Laserfiche ha integrato prassi ambientali e di sostenibilità nella costruzione e nel progetto complessivo sin da quando è iniziato.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Lancio riuscito di Metop-SGA1 per portare le...
Dubai Electricity and Water Authority PJSC...
500 Global lancia Il Sustainable Innovation...
Lenovo lancia un DaaS modulare per la...
Pronti per l'attivazione i progetti di...
GEA aumenta le previsioni per l'anno fiscale...