Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizion...
Dagli acquirenti agli stilisti, fino agli appassionati di moda, le iniziative svedesi li riuniscono ora tutti in una fiera innovativa che va oltre l'approccio tradizionale.
STOCCOLMA: Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizionali che si svolgono solo due volte all'anno, lo Stockholm Fashion District ospita più fiere all'anno, superando i confini delle convenzioni del settore.
Questa strategia innovativa consente ai creativi del settore di entrare in connessione, ispirarsi e ottenere una preziosa esposizione sul mercato, il tutto in un unico luogo.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
La nuova partnership tra Onboard Dynamics e...
Suzano e Kimberly-Clark annunciano la...
Riconoscere le destinazioni più eccezionali del...
Voices of a RE:GENERATION di PUMA presenta il...
Un master plan dello Studio Libeskind per lo...
Eaton e Siemens Energy annunciano una...