Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizion...
Dagli acquirenti agli stilisti, fino agli appassionati di moda, le iniziative svedesi li riuniscono ora tutti in una fiera innovativa che va oltre l'approccio tradizionale.
STOCCOLMA: Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizionali che si svolgono solo due volte all'anno, lo Stockholm Fashion District ospita più fiere all'anno, superando i confini delle convenzioni del settore.
Questa strategia innovativa consente ai creativi del settore di entrare in connessione, ispirarsi e ottenere una preziosa esposizione sul mercato, il tutto in un unico luogo.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Il Global Power City Index 2025 della Mori...
Riconosciuta una leadership che ispira: Anna...
Suzano avvia una nuova linea di produzione,...
L’IDWS 2025 si conclude mettendo in primo piano...
PPG ottiene la certificazione REDCert² per le...
Sono aperte le candidature per il 5° ciclo del...