Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizion...
Dagli acquirenti agli stilisti, fino agli appassionati di moda, le iniziative svedesi li riuniscono ora tutti in una fiera innovativa che va oltre l'approccio tradizionale.
STOCCOLMA: Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizionali che si svolgono solo due volte all'anno, lo Stockholm Fashion District ospita più fiere all'anno, superando i confini delle convenzioni del settore.
Questa strategia innovativa consente ai creativi del settore di entrare in connessione, ispirarsi e ottenere una preziosa esposizione sul mercato, il tutto in un unico luogo.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Da rifiuti a metalli strategici: Circular...
HCL Group e UpLink lanciano la quarta edizione...
Il documento 2024 Do More Good Report a cura...
Toyota Kirloskar Motor e Ohmium collaborano su...
Data4Industry-X si aggiudica il riconoscimento...
ByteDance acquista oltre 100.000 unità del...