Canada Growth Fund Inc. (“CGF”) e Svante Technologies Inc. (“Svante” o la “Società”), una delle principali società internazionali nello sviluppo di soluzioni per la cattura e la rimozion...
VANCOUVER, British Columbia: Canada Growth Fund Inc. (“CGF”) e Svante Technologies Inc. (“Svante” o la “Società”), una delle principali società internazionali nello sviluppo di soluzioni per la cattura e la rimozione del carbonio con sede a Vancouver, Canada, oggi hanno annunciato un impegno di finanziamento fino a 100 milioni di USD per accelerare lo sviluppo di progetti Svante per la cattura e rimozione del carbonio per scopi commerciali in Canada e negli Stati Uniti.
CGF ha un mandato per investire capitali in imprese canadesi operanti nel settore delle tecnologie green che stanno sviluppando tecnologie attualmente nella fase di commercializzazione, mentre Svante è una delle principali società nello sviluppo di tecnologie per la cattura e la rimozione del carbonio con un potenziale notevole di accelerazione delle riduzioni delle emissioni in settori in cui tale abbattimento è difficile, in tutto il mondo.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB annuncia una teleconferenza riguardante i...
Americhem allinea la regione europa sotto il...
Stone Harbor Investment Partners presenta il...
Ohmium International nomina nuovo CEO un leader...
Rubicon Carbon presenta il Rubicon Rated...
Datavault AI adotterà il supercalcolo guidato...