CNE Direct, Inc. (dba "illumynt") è lieta di annunciare il ritorno di Paul Knight in qualità di amministratore delegato delle attività globali dell'azienda nell'ambito del trading, dei servizi e de...
Business Wire
BOSTON: CNE Direct, Inc. (dba "illumynt") è lieta di annunciare il ritorno di Paul Knight in qualità di amministratore delegato delle attività globali dell'azienda nell'ambito del trading, dei servizi e delle soluzioni ITAD. Per l'azienda, ora al suo 23° anno di attività, questo cambiamento fa parte di una ristrutturazione di illumynt, che darà il via alla prossima fase di iniziative di crescita strategica dell'azienda. Knight ha co-fondato l'azienda nel 2002 e ne è stato l'amministratore delegato per la maggior parte della sua storia, pur ricoprendo ininterrottamente il ruolo di presidente sin dall'inizio. Il ritorno di Knight coincide con un momento in cui l'azienda si orienta verso un'ulteriore espansione globale, nuove offerte di servizi e un focus sulla fornitura di risultati leader di mercato per clienti e partner.
"Sono entusiasta di tornare in qualità di amministratore delegato e sono pronto a collaborare con il nostro team eccellente, e di avere la possibilità di trascorrere più tempo con i clienti e partner in tutto il mondo per attuare i nostri nuovi piani di crescita strategica", ha dichiarato Knight.
Oltre al ritorno di Knight, la società oggi annuncia anche le seguenti iniziative:
Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.illumynt.com oppure seguire l'azienda su LinkedIn alla pagina https://www.linkedin.com/company/illumynt.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
MT Group costruirà una centrale termica da 60...
Lifezone Metals e Japan Organization for...
Rivoluzione nel settore del riciclaggio grazie...
Il Green Mobility Hall al WETEX 2024 evidenzia...
FIDO AI aumenta l'investimento di serie B per...
Energy Vault prosegue la strategia di crescita...