La stagione di punta rappresenta un'enorme opportunità per i rivenditori online in crescita di aumentare i ricavi e conquistare nuovi clienti. Ma troppi stanno lottando per tenere il passo con le asp...
Business Wire
Le aziende di commercio elettronico in crescita sono invitate a "puntare all'oro" in questo periodi di alta stagione, migliorando l'esperienza dei clienti e delle consegne
LONDRA: La stagione di punta rappresenta un'enorme opportunità per i rivenditori online in crescita di aumentare i ricavi e conquistare nuovi clienti. Ma troppi stanno lottando per tenere il passo con le aspettative più alte riguardo all'esperienza clienti, avverte nShift, leader globale nella gestione delle consegne e dell'esperienza (DMXM).
Gli acquirenti continuano a spendere online e desiderano sostenere le aziende di e-commerce in crescita oltre agli attori leader. Il 47% delle persone preferisce acquistare regali da attività più piccole.1 Con il periodo di punta - che comprende il Black Friday, il Cyber Monday e lo shopping natalizio - alle porte, i rivenditori online in crescita hanno l'opportunità di rivendicare la loro quota di maggiore spesa dei consumatori. Tuttavia, poiché le persone continuano ad aspettarsi di più dall'esperienza di acquisto, i rivenditori possono avere problemi a tenere il passo.
nShift ha pubblicato un elenco di cinque modi in cui le aziende di e-commerce in crescita possono ottenere il massimo dal periodo di punta:
Mattias Gredenhag, CTO di nShift, ha dichiarato: "Creare l'esperienza cliente richiesta dagli acquirenti richiede la gestione di un processo di consegna e post-acquisto sofisticato e coeso. Troppo spesso le aziende di e-commerce in crescita temono di non disporre della capacità di gestire una serie di processi apparentemente così complicati.
"Le soluzioni DMXM di nShift offrono ai rivenditori in crescita la possibilità di creare un'eccezionale esperienza di consegna coesa in modo semplice. Dal checkout ai resi, le aziende possono gestire ogni aspetto del processo da un'unica piattaforma, assicurando un'esperienza cliente completa".
DMXM consente ai rivenditori di offrire un'esperienza eccezionale ai clienti e di aumentare l'efficienza operativa. Consente in particolare ai rivenditori di:
Informazioni su nShift
La piattaforma di gestione dell’esperienza e delle consegne DMXM di nShift dà impulso al successo nel commercio elettronico. Per crescere oltre i limiti grazie all’innovazione costante e alla rete di imprese di trasporto più grande al mondo. Per fidelizzare i clienti con strumenti completi che ne migliorano l’esperienza. Per unificare i dati in informazioni approfondite utilizzabili che collegano e ottimizzano i processi. nShift consente di fare della consegna il collegamento essenziale tra il brand e i clienti.
nShift. Meno preoccupazioni. Consegne più intelligenti. www.nshift.com
1 https://www.forbes.com/uk/advisor/business/small-business-statistics/
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
MT Group costruirà una centrale termica da 60...
Lifezone Metals e Japan Organization for...
Rivoluzione nel settore del riciclaggio grazie...
Il Green Mobility Hall al WETEX 2024 evidenzia...
FIDO AI aumenta l'investimento di serie B per...
Energy Vault prosegue la strategia di crescita...