Nel corso della riunione dei ministri del turismo dei paesi del G20 a Belém, in Brasile, Il Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite Zurab Pololikasvhili ha ...
BELÉM, Brasile: Nel corso della riunione dei ministri del turismo dei paesi del G20 a Belém, in Brasile, Il Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite Zurab Pololikasvhili ha sottolineato il ruolo vitale svolto dal turismo nel plasmare un futuro più equo e più sostenibile sia per le persone che per il pianeta. Tenendo presente che si prevede la ripresa completa del settore a livelli precedenti la pandemia entro la fine di quest’anno, Pololikashvili ha esortato a un cambiamento nell’attenzione al futuro, dando priorità all’autonomia e all’inclusione delle comunità, facendo fronte ai problemi del cambiamento climatico e portando avanti prassi economiche circolari e positive per la natura.
La ripresa del turismo internazionale procede con costanza, riferisce l’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Tigo Energy rinnova l’esperienza degli...
Sparkle Clean Tech e Aquadei lanciano una...
Esri supporta l'iniziativa globale IUCN per...
IFF Benicarló apre la strada con un impianto...
Transition Industries e Mitsubishi Gas...
Il modello circolare di IFCO genera un impatto...