Nel corso della riunione dei ministri del turismo dei paesi del G20 a Belém, in Brasile, Il Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite Zurab Pololikasvhili ha ...
BELÉM, Brasile: Nel corso della riunione dei ministri del turismo dei paesi del G20 a Belém, in Brasile, Il Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite Zurab Pololikasvhili ha sottolineato il ruolo vitale svolto dal turismo nel plasmare un futuro più equo e più sostenibile sia per le persone che per il pianeta. Tenendo presente che si prevede la ripresa completa del settore a livelli precedenti la pandemia entro la fine di quest’anno, Pololikashvili ha esortato a un cambiamento nell’attenzione al futuro, dando priorità all’autonomia e all’inclusione delle comunità, facendo fronte ai problemi del cambiamento climatico e portando avanti prassi economiche circolari e positive per la natura.
La ripresa del turismo internazionale procede con costanza, riferisce l’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB annuncia una teleconferenza riguardante i...
Americhem allinea la regione europa sotto il...
Rubicon Carbon presenta il Rubicon Rated...
Ohmium International nomina nuovo CEO un leader...
Stone Harbor Investment Partners presenta il...
Datavault AI adotterà il supercalcolo guidato...