ProAmpac, una delle principali imprese nel settore della scienza dei materiali e del packaging flessibile, annuncia il lancio della sua innovazione più recente, QUADFLEX® Recyclable LFQ, un sacchett...
CINCINNATI: ProAmpac, una delle principali imprese nel settore della scienza dei materiali e del packaging flessibile, annuncia il lancio della sua innovazione più recente, QUADFLEX® Recyclable LFQ, un sacchetto a quattro sigilli di grande formato progettato per rispondere alla domanda crescente di soluzioni per confezioni riciclabili di alta qualità per prodotti alimentari essiccati, cibo per animali domestici e prodotti per la cura dei giardini e prati erbosi, di peso fino a 18 kg.
“Dopo la commercializzazione coronata dal successo di QUADFLEX® Recyclable, i nostri clienti hanno richiesto le stesse prestazioni elevate in un formato più grande. QUADFLEX Recyclable LFQ consente ai brand di continuare a esporre sugli scaffali un sacchetto a quattro sigilli offrendo durabilità eccezionale per pesi del prodotto superiori – il tutto in una confezione riciclabile”, spiega Ben Davis, direttore marketing presso ProAmpac.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Equazen® conferma il suo massimo impegno per...
Novoloop raccoglie 21 milioni di dollari in un...
Institutional Real Estate, Inc. annuncia...
Hoffmann Green annuncia un aumento storico...
Sinopec conquista un premio per l'innovazione...
EUMETSAT : L’Europa lancia il suo primo...