In occasione della prima Conferenza sino-europea sulle migliori pratiche ESG aziendali a Francoforte, in Germania, Global New Material International Holdings Limited (GNMI) è stata insignita del rico...
FRANCOFORTE: In occasione della prima Conferenza sino-europea sulle migliori pratiche ESG aziendali a Francoforte, in Germania, Global New Material International Holdings Limited (GNMI) è stata insignita del riconoscimento "Best Social Responsibility Case" (Miglior caso di responsabilità sociale d'impresa) per lo storico impegno verso una cultura sociale basata su "integrità, innovazione, leadership e armonia".
GNMI è un leader cinese focalizzato sulla fornitura di soluzioni cromatiche di qualità elevata per i suoi clienti. I materiali madreperlacei dell'azienda, famosi per la lucentezza e il colore impareggiabili, ricoprono un ruolo essenziale in settori quali la cosmetica, i rivestimenti per auto, le materie plastiche, gli inchiostri, i tessuti, la stampa, le ceramiche e gli anticorrosivi per la nautica.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
INNIO fornirà tecnologia per un importante...
3Degrees accoglie David Dines nel CdA
Proclamati i vincitori del Global Prize for...
Spark Reply e Concept Reply, insieme a BMW,...
Mercator Ocean International rende operativo...
L'impennata elettrica dell'AI e la transizione...