In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei tem...
PUMA invita il pubblico della Gen Z a partecipare a uno dei maggiori dibattiti materiali della moda
HERZOGENAURACH, Germania: In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei temi più dibattuti della moda di oggi - pelle vs pelle vegana - e l'impatto ambientale di entrambi.
Creato in collaborazione con Aishwarya Sharma, una delle “voci” di PUMA e Ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile, #KnowYourStuff traduce le complessità e i progressi dell'uso della pelle e delle sue alternative. Disponibile sul canale YouTube di PUMA e sull'account Instagram di Aishwarya a partire da oggi, la storia sviluppata in sette episodi verrà distribuita nelle prossime due settimane.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...