In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei tem...
PUMA invita il pubblico della Gen Z a partecipare a uno dei maggiori dibattiti materiali della moda
HERZOGENAURACH, Germania: In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei temi più dibattuti della moda di oggi - pelle vs pelle vegana - e l'impatto ambientale di entrambi.
Creato in collaborazione con Aishwarya Sharma, una delle “voci” di PUMA e Ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile, #KnowYourStuff traduce le complessità e i progressi dell'uso della pelle e delle sue alternative. Disponibile sul canale YouTube di PUMA e sull'account Instagram di Aishwarya a partire da oggi, la storia sviluppata in sette episodi verrà distribuita nelle prossime due settimane.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Enginzyme nomina Aymeric de Gantès nuovo CEO
DEWA riceve candidature da aziende locali e...
Andersen Consulting aggiunge Stratence Partners
UL Solutions amplia i test HVAC europei per...
Rigaku completa la costruzione di un nuovo...
IHS Towers pubblica il Rapporto sulla...