CRH Ventures, l’unità di venture capital di CRH, leader nello sviluppo di soluzioni per materiali da costruzione, oggi ha annunciato il lancio del suo più recente acceleratore, Sustainable Buildin...
NEW YORK: CRH Ventures, l’unità di venture capital di CRH, leader nello sviluppo di soluzioni per materiali da costruzione, oggi ha annunciato il lancio del suo più recente acceleratore, Sustainable Building Materials. Le domande di partecipazione al programma saranno accettate fino al 16 dicembre.
CRH è all’avanguardia nella transizione a principi e tecniche di costruzione più sostenibili e intelligenti e l’acceleratore Sustainable Building Materials mirerà a imprese seed, di serie ‘A’ e di serie ‘B’ promettenti nei settori della tecnologia delle costruzioni (“contech”) e della tecnologia del clima che abbiano sviluppato prodotti già pronti per il mercato. Il programma si propone di individuare materiali e impieghi innovativi che permettano di ridurre le emissioni e i rifiuti oltre che di migliorare l’utilizzo dell’energia – sfruttando il notevole know-how e la vasta rete di CRH per facilitare lo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per l’ambiente costruito.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
33 innovatori entrano a far parte del gruppo...
Un sensore rivoluzionario trasforma il modo in...
Prometheus taglia di oltre l'80% i costi della...
Red Sea Global presenta Shura Island: un nuova...
L'AgreenaCarbon Project diventa il primo...
Kawasaki Heavy Industries e Amber Kinetics...