La decarbonizzazione delle applicazioni ad alta potenza non è mai stata così facile. Dopo diversi anni di intenso sviluppo, il EH Group è orgoglioso di lanciare il sistema di celle a combustibile E...
Business Wire
NYON, Svizzera: La decarbonizzazione delle applicazioni ad alta potenza non è mai stata così facile. Dopo diversi anni di intenso sviluppo, il EH Group è orgoglioso di lanciare il sistema di celle a combustibile EH-TRACE M-250kW.
Una soluzione di potenza pronta all'uso con la tecnologia di stack avanzata e il sistema di controllo basato su IA/ML di EH. Offre prestazioni, versatilità e riduzione potenziale dei costi senza pari, basandosi sulla nostra piattaforma a stack singolo EH-87 e su un unico insieme di apparecchiature e servizi. Si tratta di un modulo di potenza completamente integrato, che comprende il sistema di celle a combustibile, lo scambiatore di calore e il convertitore DC-DC per facilitare l'installazione.
Con un design modulare, può essere facilmente configurato per una potenza fino a 3 MW in un container standard di 40 piedi.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
illumynt, una società CNE Direct, annuncia la...
AEM lancia la sua stazione meteo automatizzata...
Moody’s acquisirà CAPE Analytics, aggiungendo...
Transition Industries e Veolia stringono una...
Verne nomina Michele Tagliatti Direttore...
DeepGreenX e Forest First International...