ProAmpac, leader nel settore dell'imballaggio flessibile e della scienza dei materiali, è orgogliosa di annunciare il proprio impegno per la Science-Based Targets initiative (SBTi) nell'ambito del pe...
CINCINNATI: ProAmpac, leader nel settore dell'imballaggio flessibile e della scienza dei materiali, è orgogliosa di annunciare il proprio impegno per la Science-Based Targets initiative (SBTi) nell'ambito del percorso Net-Zero e festeggia la recente medaglia di bronzo dell'EcoVadis. Questi traguardi sottolineano la dedizione di ProAmpac alla sostenibilità e la sua missione di essere un partner responsabile per clienti, dipendenti e comunità.
La medaglia di bronzo EcoVadis convalida gli anni di impegno di ProAmpac per il miglioramento dei processi di sostenibilità. Questo risultato evidenzia gli impressionanti miglioramenti di ProAmpac nelle iniziative sostenibili di tutto il marchio.
Contemporaneamente, ProAmpac si è impegnata a fissare obiettivi di emissioni nette pari a zero entro il 2050 attraverso l'SBTi, affermando la sua partecipazione alla campagna Race to Zero.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
33 innovatori entrano a far parte del gruppo...
Un sensore rivoluzionario trasforma il modo in...
Prometheus taglia di oltre l'80% i costi della...
Red Sea Global presenta Shura Island: un nuova...
L'AgreenaCarbon Project diventa il primo...
Kawasaki Heavy Industries e Amber Kinetics...