L'azienda di articoli sportivi PUMA ha annunciato i suoi nuovi obiettivi di sostenibilità Vision 2030, che ampliano il forte progresso del marchio. “Con Vision 2030 abbiamo migliorato e sviluppato ...
HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda di articoli sportivi PUMA ha annunciato i suoi nuovi obiettivi di sostenibilità Vision 2030, che ampliano il forte progresso del marchio.
“Con Vision 2030 abbiamo migliorato e sviluppato i nostri attuali obiettivi di sostenibilità 10FOR25 per avere un impatto su più ampia scala su clima, circolarità e diritti umani nel nostro settore. Stiamo elevando i nostri standard per rimanere fedeli alla nostra responsabilità di essere FOREVER. BETTER. nell'intero settore per le persone e per il pianeta”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Responsabile del sourcing.
PUMA ha stabilito nuovi obiettivi per la riduzione dei gas effetto serra, che sono stati approvati dalla Science Based Targets initiative (SBTi) (Iniziativa degli obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza) allineati a uno scenario di 1,5-gradi.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
DEWA riceve candidature da aziende locali e...
Enginzyme nomina Aymeric de Gantès nuovo CEO
Andersen Consulting aggiunge Stratence Partners
UL Solutions amplia i test HVAC europei per...
Rigaku completa la costruzione di un nuovo...
IHS Towers pubblica il Rapporto sulla...