ProAmpac, azienda leader negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, è lieta di annunciare che la sua ProActive Recyclable® RP-1000 Paper Series è stata nominata finalista in due cat...
CINCINNATI: ProAmpac, azienda leader negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, è lieta di annunciare che la sua ProActive Recyclable® RP-1000 Paper Series è stata nominata finalista in due categorie ai prestigiosi PAC Global Awards 2025. Questi riconoscimenti sottolineano l'impegno di ProAmpac nel portare avanti soluzioni di imballaggio tecnicamente sofisticate e sostenibili.
La ProActive Recyclable® RP-1000 Paper Series della società, utilizzata nella linea delle patate Select Farms Organic di Marks & Spencer, è stata nominata nelle categorie Sustainability and Technical Design (Sostenibilità e progettazione tecnica). Questa soluzione abbina una struttura cartacea 100% riciclabile nei rifiuti differenziati con ottime prestazioni di chiusura sigillata che offrono una soluzione sostenibile premium oltre a caratteristiche di stampa a colori vivaci.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Lancio riuscito di Metop-SGA1 per portare le...
Dubai Electricity and Water Authority PJSC...
500 Global lancia Il Sustainable Innovation...
Lenovo lancia un DaaS modulare per la...
Pronti per l'attivazione i progetti di...
GEA aumenta le previsioni per l'anno fiscale...