EnerSys (NYSE: ENS), una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio di energia a batteria (BESS) per applicazioni industriali, presenterà in anteprima i pro...
READING, Pennsylvania: EnerSys (NYSE: ENS), una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio di energia a batteria (BESS) per applicazioni industriali, presenterà in anteprima i prototipi del nuovo sistema BESS NexSys™ e del caricabatteria Synova™ Sync alle imminenti esposizioni LogiMAT e ProMat. Queste tecnologie avanzate faciliteranno la gestione dei costi e della fornitura di energia, migliorando la resilienza operativa nel corso della transizione energetica globale.
Queste innovazioni mettono in grado le aziende di immagazzinare e utilizzare con maggiore efficienza l’energia ricavata da fonti rinnovabili dipendenti dall’ora del giorno e dalle condizioni atmosferiche. Il nuovo BESS NexSys™ consente inoltre di gestire meglio i costi dell’energia riducendo i picchi di consumo energetico durante i periodi di punta (“peak shaving”) – immagazzinando l’energia durante i periodi di costo inferiore addebitato dall’utility per utilizzarla durante i periodi in cui è più costosa.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Origins lancia un beauty store di lusso su...
The smarter E Europe 2025: studi, tecnologie e...
ITEN e A*STAR IME annunciano un rivoluzionario...
Tecnologie avanzate rendono possibile il...
Rubicon Carbon sigla un accordo con Microsoft...
Gradiant guida le soluzioni idriche sostenibili...