SK pharmteco, un'organizzazione globale di sviluppo e produzione a contratto, compie un passo significativo nel suo percorso di sostenibilità perseguendo la certificazione "My Green Lab", lo standard...
RANCHO CORDOVA, California: SK pharmteco, un'organizzazione globale di sviluppo e produzione a contratto, compie un passo significativo nel suo percorso di sostenibilità perseguendo la certificazione "My Green Lab", lo standard di riferimento per le migliori prassi di sostenibilità dei laboratori a livello mondiale. L'azienda ha completato la valutazione di base nell'autunno del 2024 e mira a raggiungere il primo livello di certificazione entro l'estate del 2025, con l'obiettivo a lungo termine di raggiungere il livello di certificazione massimo entro il 2030.
Riconosciuta dalla campagna "Race to zero" delle Nazioni Unite come misura chiave del progresso verso un futuro a zero emissioni di carbonio, la certificazione "My Green Lab" consente agli scienziati e ai team di supporto di disporre di strategie attuabili per promuovere un cambiamento ambientale significativo.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Gli studenti tedeschi premiati con il 2025...
La soluzione completa e modulare per l'idrogeno...
NHOA Energy accoglie il Vice Premier...
Graanul - Scade il sollecito di consenso e il...
NIPPON KINZOKU: nuovo lancio dell’acciaio...
Altasciences premiata con la medaglia Gold di...