Energy Vault Holdings Inc. (NYSE: NRGV) (“Energy Vault”), una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio di energia sostenibile e in quantità adatta per la rete elettr...
Il sistema di stoccaggio dell’energia di batterie (BESS) da 125 MW / 1.000 MWh presso Stoney Creek rientra nel quadro di un accordo per servizi energetici a lungo termine (LTESA) della durata di 14 anni, come già annunciato, aggiungendo allo stato patrimoniale di Energy Vault una risorsa per lo stoccaggio di energia di lunga durata inclusa in un contratto, ai fini di flussi di ricavi a lungo termine e prevedibili.
Il BESS presso Stoney Creek completa il numero crescente di progetti per lo stoccaggio di energia gestiti da Energy Vaults nell’Australia orientale – attualmente sono in fase di esecuzione progetti per oltre 2,6 GWh.
WESTLAKE VILLAGE, California e MELBOURNE, Australia: Energy Vault Holdings Inc. (NYSE: NRGV) (“Energy Vault”), una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio di energia sostenibile e in quantità adatta per la rete elettrica, oggi ha annunciato la sigla di un accordo per l’acquisizione del sistema di stoccaggio dell’energia di batterie (BESS) da 125 MW / 1.000 MWh presso Stoney Creek da Enervest Group, società australiana che sviluppa progetti.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
World Economic Forum 2026 “Il capitale umano è...
Cargill vince il 2026 BIG Innovation Award
L'International Chamber of Commerce e Carbon...
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...