Alla luce dei recenti sviluppi globali che influiscono sulla disponibilità delle terre rare, Illumynt è orgogliosa di riaffermare il proprio impegno per l'innovazione e la sostenibilità nello smalt...
BURLINGTON, Massachusetts: Alla luce dei recenti sviluppi globali che influiscono sulla disponibilità delle terre rare, Illumynt è orgogliosa di riaffermare il proprio impegno per l'innovazione e la sostenibilità nello smaltimento degli asset IT (ITAD).
In qualità di fornitore leader globale di soluzioni per il recupero di valore dal comparto ITAD e per l'economia circolare, Illumynt propone un processo avanzato per il recupero delle terre rare dai dischi rigidi dismessi. Questa soluzione subito pronta per essere utilizzata è stata ideata specificatamente per i grandi OEM e le organizzazioni incentrate sui dati, per generare valore dal recupero delle terre rare nel quadro di un programma sicuro e conforme alle esigenze ambientali.
"La recente sospensione dell'export delle terre rare dalla Cina verso gli Stati Uniti ha generato problemi urgenti in tutte le supply chain, tra cui la sempre minor disponibilità e l'aumento dei costi", ha commentato Paul Knight, CEO di Illumynt.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
AMGTA si raduna in occasione del vertice dei...
Rapporto annuale di Suzano 2024 su modulo 20-F
Technology Reply ottimizza il processo di...
Una nuova ricerca rivela che l’impiego dello...
Aqualung Carbon Capture chiude positivamente...
Lancio del primo sistema al mondo di...