Taizhou Power Supply Company ha annunciato che l'isola di Dachen, situata a 29 miglia nautiche a est di Taizhou City nella Provincia di Zhejiang, Cina Orientale, è diventata ufficialmente la prima is...
TAIZHOU, Cina: Taizhou Power Supply Company ha annunciato che l'isola di Dachen, situata a 29 miglia nautiche a est di Taizhou City nella Provincia di Zhejiang, Cina Orientale, è diventata ufficialmente la prima isola cinese a zero emissioni. Dalla preparazione dei pasti all'illuminazione delle abitazioni, ogni aspetto della vita sull'isola è oggi interamente alimentato da energia eolica rinnovabile, rendendo l'isola il primo territorio cinese con uno stile di vita sostenibile.
Storicamente nota come area sperimentale per le pale eoliche di prima generazione in Cina, l'isola di Dachen si è trasformata in un brillante esempio di innovazione ecologica. Grazie a una serie di tecnologie e miglioramenti infrastrutturali all'avanguardia, l'isola è riuscita con successo a raggiungere il livello di zero emissioni di carbonio, incarnando così le più ampie aspirazioni della Cina per un futuro più sostenibile.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Il Global Power City Index 2025 della Mori...
Suzano avvia una nuova linea di produzione,...
Riconosciuta una leadership che ispira: Anna...
L’IDWS 2025 si conclude mettendo in primo piano...
PPG ottiene la certificazione REDCert² per le...
Sono aperte le candidature per il 5° ciclo del...