Il gruppo IHS Holding Limited (NYSE: IHS) (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di comunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di...
LONDRA: Il gruppo IHS Holding Limited (NYSE: IHS) (“IHS Towers”), uno dei proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di comunicazioni condivise più grandi al mondo per numero di torri, ha pubblicato oggi il suo Rapporto sulla sostenibilità 2024.
Il rapporto comprende le attività di sostenibilità dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 e dimostra l'impegno continuo di IHS Towers nei confronti dei suoi stakeholder, compresi, ma non in via limitativa, i suoi dipendenti, clienti, fornitori, comunità locali, legislatori, governi e azionisti.
La visione di IHS Towers è quella di aiutare a creare un mondo connesso in cui la connettività mobile promuove costantemente la crescita economica e lo sviluppo sociale. L'infrastruttura delle comunicazioni che fornisce è essenziale per rendere possibile questa connettività.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Proseguono le iscrizioni per la seconda...
HCLTech si aggiudica due riconoscimenti da...
Mars e Cargill rafforzano la partnership per...
DEWA collabora con diverse organizzazioni per...
Il World Green Economy Summit ospita una tavola...
Kyocera ha supportato la realizzazione della...