Enginzyme AB, azienda di deep-tech che offre soluzioni ottimizzate di bioproduzione attraverso la tecnologia di progettazione enzimatica senza cellule, ha annunciato martedì la nomina di Aymeric de G...
STOCCOLMA: Enginzyme AB, azienda di deep-tech che offre soluzioni ottimizzate di bioproduzione attraverso la tecnologia di progettazione enzimatica senza cellule, ha annunciato martedì la nomina di Aymeric de Gantès a CEO. Il fondatore Karim Engelmark Cassimjee creerà un nuovo ruolo come Direttore dell'innovazione.
De Gantès entra in enginzyme da Ingredion, importante azienda multinazionale di ingredienti alimentari, dove è stato Direttore globale del programma per la modulazione dei gusti.
“Aymeric è il candidato perfetto in questa fase di posizionamento per accelerare l'aumento del reddito”, ha dichiarato Cassimjee. “Aymeric ha dato prova di comprendere la. tecnologia di precisione come quella di enginzyme dalla prospettiva degli ingredienti alimentari, creando una start-up interna che ha raggiunto dimensioni significative.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Sagemcom ottiene la medaglia Ecovadis Platinum...
Prometheus Fuels raggiunge un importante...
Copeland pubblica il primo Global Impact...
Cambridge Science Competition: le idee...
Clarity AI rileva ecolytiq ed espande...
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds...