Enginzyme AB, azienda di deep-tech che offre soluzioni ottimizzate di bioproduzione attraverso la tecnologia di progettazione enzimatica senza cellule, ha annunciato martedì la nomina di Aymeric de G...
STOCCOLMA: Enginzyme AB, azienda di deep-tech che offre soluzioni ottimizzate di bioproduzione attraverso la tecnologia di progettazione enzimatica senza cellule, ha annunciato martedì la nomina di Aymeric de Gantès a CEO. Il fondatore Karim Engelmark Cassimjee creerà un nuovo ruolo come Direttore dell'innovazione.
De Gantès entra in enginzyme da Ingredion, importante azienda multinazionale di ingredienti alimentari, dove è stato Direttore globale del programma per la modulazione dei gusti.
“Aymeric è il candidato perfetto in questa fase di posizionamento per accelerare l'aumento del reddito”, ha dichiarato Cassimjee. “Aymeric ha dato prova di comprendere la. tecnologia di precisione come quella di enginzyme dalla prospettiva degli ingredienti alimentari, creando una start-up interna che ha raggiunto dimensioni significative.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...
Dichiarazione congiunta tra settori: il...
Cargill promuove la decarbonizzazione nei...
500 Global annuncia la promozione di Mei Chel...