L'azienda di articoli sportivi PUMA mette il suo rapporto sulla sostenibilità 2024 a disposizione del pubblico dei più giovani con l'aiuto di contenuti video e sui social creati dagli ambientalisti ...
HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda di articoli sportivi PUMA mette il suo rapporto sulla sostenibilità 2024 a disposizione del pubblico dei più giovani con l'aiuto di contenuti video e sui social creati dagli ambientalisti della Gen-Z che fanno parte dell'iniziativa Voices of a RE:GENERATION.
Le Voci, che si sono unite a PUMA nel 2023 per fornire consulenza all'azienda sulla sua strategia di sostenibilità, riassumeranno i complessi contenuti del rapporto e si concentreranno sulle questioni più sentite dal pubblico dei più giovani, compresi i cambiamenti climatici e la circolarità. Così facendo, i giovani offrono nuove prospettive sulle priorità ambientali di PUMA, riflettendo nel contempo le preoccupazioni e le aspettative della Gen-Z.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...
“Tutte le malattie genetiche potrebbero essere...
Suzano stringe una partnership con Tencent e...
Yagi & Co., Ltd. per la prima volta espone...