Cirql®, azienda innovativa con sede in Vietnam incentrata sullo sviluppo di componenti e materiali per intersuole finite scalabili e a minore impatto ambientale per marchi di calzature, annuncia un a...
La partnership certificata UE fornirà polimeri riciclati per marchi di calzature in tutta Europa
HO CHI MINH CITY, Vietnam: Cirql®, azienda innovativa con sede in Vietnam incentrata sullo sviluppo di componenti e materiali per intersuole finite scalabili e a minore impatto ambientale per marchi di calzature, annuncia un accordo strategico con Frasson SpA, azienda italiana di produttori di suole per calzature specializzata in schiumatura supercritica e stampaggio a iniezione per componenti per calzature. Questa collaborazione conferma la presenza di Cirql in Europa e consente all'azienda di fornire ai produttori europei di calzature la propria tecnologia a base di polimeri riciclati all'avanguardia (rTPU) per intersuole e suole esterne altamente performanti.
In questa collaborazione, Frasson ora è il partner ufficiale e certificato di Cirql nell'UE per lo sviluppo e la produzione di componenti tecnici per calzature.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
GEA aumenta le previsioni per l'anno fiscale...
Eaton accelera la trasformazione delle...
Promega Corporation si impegna nell'iniziativa...
Il Premio Zayed per la Sostenibilità registra...
Un’impresa del gruppo AGC nell’Asia...
Energy Dome sigla un accordo commerciale...