Transition Industries sigla un accordo strategico per il progetto Pacifico Mexinol, il maggior stabilimento chimico mondiale indipendente a emissioni di carbonio ultraridotte
Transition Industries LLC, sviluppatore nordamericano di progetti relativi a metanolo e idrogeno verde a zero emissioni di carbonio su scala mondiale, ha organizzato un evento per la firma di un contr...
Business Wire
- Il progetto Pacifico Mexinol, uno stabilimento produttivo di metanolo a emissioni di carbonio ultraridotte da 6.130 tonnellate al giorno, del valore di oltre 3,3 miliardi di dollari USA, sarà ubicato nei pressi di Topolobampo, Ahome, Sinaloa.
- Una volta operativo, nel 2029, Pacifico Mexinol diventerà il maggior impianto produttivo chimico autonomo a emissioni di carbonio ultraridotte al mondo.
CITTÀ DEL MESSICO: Transition Industries LLC, sviluppatore nordamericano di progetti relativi a metanolo e idrogeno verde a zero emissioni di carbonio su scala mondiale, ha organizzato un evento per la firma di un contratto di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) con il consorzio di Samsung E&A Co., Ltd.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Un sensore rivoluzionario trasforma il modo in...
Prometheus taglia di oltre l'80% i costi della...
Red Sea Global presenta Shura Island: un nuova...
L'AgreenaCarbon Project diventa il primo...
Kawasaki Heavy Industries e Amber Kinetics...
Il primo impianto di energia rinnovabile di...