Cargill oggi ha annunciato una trasformazione della sua catena di fornitura globale del cacao, rivelando una serie di investimenti interconnessi che riducono le emissioni di carbonio, eliminano gli sp...
Cargill rivisita il percorso del cacao per tagliare le emissioni e ridurre gli sprechi.
AMSTERDAM: Cargill oggi ha annunciato una trasformazione della sua catena di fornitura globale del cacao, rivelando una serie di investimenti interconnessi che riducono le emissioni di carbonio, eliminano gli sprechi e aumentano l'efficienza dai Paesi originari del cacao nell'Africa occidentale ai centri di lavorazione in Europa. Gli aggiornamenti dell'azienda comprendono energia rinnovabile, logistica circolare e infrastruttura smart.
“La sostenibilità non è una singola iniziativa per Cargill: è il nostro modus operandi”, ha dichiarato Emiel van Dijk, Amministratore delegato di Cacao e Cioccolato, Europa e Africa occidentale. “Dal riutilizzo circolare degli scarti al trasporto rinnovabile, all'energia pulita, stiamo mostrando che l'azione climatica può essere ampliata senza scendere a compromessi”.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Cargill definisce un nuovo standard mondiale...
Transition Industries sigla un accordo...
Da rifiuti a metalli strategici: Circular...
HCL Group e UpLink lanciano la quarta edizione...
Il documento 2024 Do More Good Report a cura...
Toyota Kirloskar Motor e Ohmium collaborano su...