La seconda edizione della Sino-European Corporate ESG Best Practice Conference, ospitata dal consolato generale cinese di Francoforte, si è tenuta il 26 giugno 2025 a Stoccarda, in Germania. Hanno pa...
STOCCARDA, Germania: La seconda edizione della Sino-European Corporate ESG Best Practice Conference, ospitata dal consolato generale cinese di Francoforte, si è tenuta il 26 giugno 2025 a Stoccarda, in Germania. Hanno partecipato all’evento rappresentanti di vari settori della Cina e dell’Europa, concordando sul fatto che lo sviluppo dei temi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa) sta diventando un nuovo punto focale per gli scambi e la cooperazione tra aziende cinesi ed europee.
Klaus Paal, Presidente della Camera di commercio e dell’industria di Stoccarda, ha inoltre sottolineato che nell’attuare era della trasformazione globale, i temi ESG sono molto importanti e rappresentano una piattaforma chiave per le imprese di vari paesi al fine di migliorare la comunicazione e la cooperazione.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Hoffmann Green annuncia un aumento storico...
Sinopec conquista un premio per l'innovazione...
Novoloop raccoglie 21 milioni di dollari in un...
Institutional Real Estate, Inc. annuncia...
EUMETSAT : L’Europa lancia il suo primo...
Varie aziende cinesi ed europee si riuniscono...