Mentre l'integrazione economica globale accelera, la scienza dei materiali, la base dell'industria moderna, sta attraversando una profonda trasformazione. Global New Material International Holdings Li...
STOCCARDA, Germania: Mentre l'integrazione economica globale accelera, la scienza dei materiali, la base dell'industria moderna, sta attraversando una profonda trasformazione. Global New Material International Holdings Limited (GNMI) è in prima linea in questa evoluzione.
Nel corso della 2ª conferenza Sino-European Corporate ESG Best Practice Conference tenutasi di recente, GNMI è stata insignita del premio "Best Practice in Technological Innovation" per il suo eccezionale impegno nei confronti di innovazione e sviluppo verde.
La giuria ha lodato i risultati raggiunti dall'azienda, sottolineando che "Le innovazioni di GNMI hanno ottenuto un ampio riconoscimento a livello internazionale. Grazie a una chiara strategia orientata alla produzione verde e alla sostenibilità, l'azienda offre soluzioni attuabili per ridurre la dipendenza dalle risorse non rinnovabili, promuovendo una produzione rispettosa dell'ambiente."
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Global New Material International: promuovere...
SLB completa l'acquisizione di ChampionX
ProAmpac pubblica il Rapporto sull'impatto...
Mary Kay presenta il Rapporto sulla...
Taicang: un modello per la collaborazione ESG...
Sagemcom ottiene la medaglia Ecovadis Platinum...