euNetworks Group Limited ("euNetworks"), società europea di infrastrutture strategiche a banda larga, oggi ha annunciato di aver ottenuto il giudizio 'A' dall'organizzazione di reportistica ambiental...
LONDRA: euNetworks Group Limited ("euNetworks"), società europea di infrastrutture strategiche a banda larga, oggi ha annunciato di aver ottenuto il giudizio 'A' dall'organizzazione di reportistica ambientale CDP (Carbon Disclosure Project) per il ciclo di informative relative al 2024 della sua valutazione del coinvolgimento dei fornitori (SEA). Il giudizio 'A' è il migliore ottenibile nell'ambito SEA; viene assegnato alle organizzazioni che dimostrano leadership e pratiche ottimali nella promozione dei cambiamenti a livello ambientale nella propria supply chain.
Le organizzazioni vengono valutate in base a numerosi criteri relativi al livello di coinvolgimento con i propri fornitori nell'ambito della gestione del rischio, della governance e business, delle emissioni Scope 3 e dei target.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
PUMA pubblica un nuovo podcast che racconta il...
WETEX 2025 accoglie un notevole gruppo di 68...
Metr: il crowdfunding per combattere l'aumento...
Tula Technology annuncia accordi di sviluppo...
FoodChain ID e Agmatix collaborano per...
Microplastiche nell’aria: uno studio...