BTG Bioliquids BV (BTL), una società leader nella tecnologia pirolitica rapida con sede nei Paesi Bassi e NanosTech Technology & Innovations Ltd. (NanosTech), una società di sviluppo e produzion...
ENSCHEDE, Paesi Bassi e CALGARY, Alberta: BTG Bioliquids BV (BTL), una società leader nella tecnologia pirolitica rapida con sede nei Paesi Bassi e NanosTech Technology & Innovations Ltd. (NanosTech), una società di sviluppo e produzione di catalizzatori con sede in Canada, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per la fornitura di una soluzione completamente integrata per la produzione di biocarburanti avanzati drop-in.
La partnership integra la dimostrata tecnologia di pirolisi rapida di BTL, che converte biomassa sostenibile in bio-olio, con la piattaforma proprietaria Aquaprocessing (AQP) di NanosTech, che aggiorna persino i bio-oli più complessi in materie prime pronte per la raffinazione per produrre combustibili come carburante sostenibile per l'aviazione (SAF), diesel rinnovabile e combustibili per uso marittimo.
Le due società stanno ora collaborando attivamente per individuare la sede in Canada e in Europa del nuovo sistema di bioraffineria modulare da 500 barili al giorno.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
BTG Bioliquids e NanosTech collaborano per...
The Open Group lancia l'Industrial Advanced...
Il rivoluzionario Metop-SGA1 sta già...
BEYOND Developments presenta il primo “Forest...
La Green Finance al primo posto nel programma...
Amazon crea una regione infrastrutturale in...