ProAmpac, leader globale nel settore del packaging flessibile e della scienza dei materiali, è lieta di annunciare la sua collaborazione con l'azienda Divilly Brothers di Galway per il lancio di ProA...
CINCINNATI: ProAmpac, leader globale nel settore del packaging flessibile e della scienza dei materiali, è lieta di annunciare la sua collaborazione con l'azienda Divilly Brothers di Galway per il lancio di ProActive Recyclable® FibreSculpt sul mercato irlandese delle carni cotte refrigerate. Questa alleanza è una dimostrazione dell'impegno condiviso di entrambe le aziende a offrire prodotti di alta qualità con un imballaggio più rispettoso dell'ambiente.
Divilly Brothers, nota per la sua tradizione nella produzione di carni cotte e affettate di alta qualità, sta effettuando un audace passo avanti con il lancio della sua nuova gamma di prosciutti senza nitriti aggiunti. Il nuovo prodotto verrà presentato in una confezione FibreSculpt con proprietà di alta barriera e riciclabile tramite raccolta differenziata. Con l'adozione di FibreSculpt, l'azienda si muove in direzione di una notevole riduzione della plastica, pur mantenendo la protezione, la freschezza e l'aspetto di alta qualità del prodotto sullo scaffale.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Prometheus taglia di oltre l'80% i costi della...
Red Sea Global presenta Shura Island: un nuova...
L'AgreenaCarbon Project diventa il primo...
Kawasaki Heavy Industries e Amber Kinetics...
Il primo impianto di energia rinnovabile di...
Xylem e Amazon collaborano a potenziamenti...