I proprietari immobiliari e gli affittuari stanno affrontando tempi difficili all'inizio della nuova stagione del riscaldamento: sono previsti forti aumenti dei costi del riscaldamento e della CO2. Al...
Le tecnologie di metr consentono risparmi energetici fino al 35%, senza lavori di edilizia o perdita di comodità. metr si allea con la principale piattaforma europea di investimenti di impatto per tagliare le emissioni di CO₂.
BERLINO: I proprietari immobiliari e gli affittuari stanno affrontando tempi difficili all'inizio della nuova stagione del riscaldamento: sono previsti forti aumenti dei costi del riscaldamento e della CO2. Allo stesso tempo, l'UE ha rivisto la sua Direttiva sugli edifici. Il settore edilizio deve ridurre le sue emissioni di CO2 per raggiungere gli obiettivi climatici. metr, la società di PropTech con sede a Berlino, offre una soluzione per una maggiore efficienza energetica senza importanti modifiche edilizie: l'ottimizzazione digitale del riscaldamento consente risparmi energetici fino al 35 percento negli edifici esistenti.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
World Economic Forum 2026 “Il capitale umano è...
Cargill vince il 2026 BIG Innovation Award
L'International Chamber of Commerce e Carbon...
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...